FIBRA ANTIBATTERICA PERMANENTE AMICOR

Amicor Logo JPG

BTTfibre promuove in esclusiva per il mercato italiano  del tessile tecnico FIBRE  ANTIBATTERICHE per la produzione di tessuti tecnici e dei nontessuti ad uso

medicale e igiene personale,  monouso e non,

antiacaro per  arredamento

antiodore per abbigliamento e calzature sportivo

In particolare:

1 – AMICOR  (http://www.amicorpure.co.uk/index.html)  un brand riconosciuto da molti anni dai principali operatori settore medicale e arredamento contenente il principio attivo Sanitized™ della soc. omonima e adattato per essere impiegato in mista nei tessuti e nontessuti cotonieri e sintetici  in modo permanente (resiste oltre 100 lavaggi) e prodotto dalla fibra Thai Acrylic del gruppo Birla.

2 – EASTLON tra le innumerevoli fibre tecniche della soc. di Taiwan Far Eastern di Taiwan a base poliestere è presente la fibra antibatterica contenete estratti diossido d’argento, nonché fibre con special finish studiati per il settore medicale e igienico anche bicomponbentiu.

 

In particolare la fibra AMICOR™ contiene il principio attivo Sanitized incorporato durante il processo di formazione della fibra quindi resta presente anche in caso di lavaggi aggressivi. Basta un 25% di fibra in un tessuto quando ben distribuita per essere funzionale allo scopo di prevenire la formazione di flore batteriche e quindi ridurre anche i rischi di allergie  per le persone con patologie di questo tipo.  https://www.sanitized.com/hygiene-function.

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>